Bonus casinò bet365: scopriamo ‘Offre la Casa’
Offre la Casa è il nuovo bonus casinò bet365 che promette ore di divertimento a tutti gli amanti dei giochi da casinò
Sono molti i bonus casinò bet365 che periodicamente vengono proposti alla sua vasta clientela ma ‘Offre la Casa’ è una di quelle proposte difficili da non prendere seriamente in considerazione perché il premio in palio è davvero molto sostanzioso. In metodo di guadagno e conteggio del bonus è abbastanza semplice in modo che i giocatori non siano costretti ad arrovellarsi il cervello per cercare di calcolare il bonus accumulato. Vediamo quindi di scoprire meglio come funziona questa ruota, come ottenere il massimo da questa promozione senza dimenticare le condizioni imposte dalla sala da gioco per ottenerlo e per non vederselo revocato.
Bonus casinò bet365: come funziona ‘Offre la Casa’
I bonus casinò bet365 sono un ottimo modo per ottenere un rimborso quando una giornata non è andata particolarmente bene. Bisogna però fare molta attenzione perché questa offerta non è sempre valida. Offre la Casa consente a tutti coloro che decidono di giocare il lunedi di avere il rimborso del 25% sulle scommesse incassate dal banco derivanti dalle giocate effettuate durante la giornata in oggetto. La quantità del rimborso dev’essere quantificabile in base al proprio livello VIP casinò maturato e può arrivare fino ad un massimo di 250 o 1000 euro. Per accedere a questa promozione è necessario iscriversi nei giorni promozionali in qualsiasi ora inoltre una volta effettuata la prima volta l’adesione a questo programma vi sarà l’iscrizione automatica ogni lunedi della settimana. Quindi gli appartenenti al livello bronzo o argento possono ottenere un rimborso massimo di 250 euro mentre coloro che sono riusciti a raggiungere il livello oro possono aspirare ad un bonus massimo di 1000 euro.
Bonus casinò bet365: vediamo ora tutte le informazioni utili per ‘Offre la Casa’
La promozione per il casinò di bet365 sarà valida ogni lunedì dalla mezzanotte fino alle 23:59 fino al 27 febbraio 2017. Per poter aver diritto a questa promozione è necessario giocare nel tempo di validità almeno cinquanta mani o cinquanta giri. E’ bene tenere presente che il bonus, una volta maturato, potrà essere riscattato entro trenta giorni terminati i quali verranno azzerati non solo il bonus ma anche le vincite ottenute con lo stesso inoltre il bonus dovrà esser giocato almeno venti volte in una sessione con i game bonus in giochi che non vengono classificati a rischio minimo. Le giocate a rischio minimo sono quelle con una copertura superiore al 67%.
Bonus casinò bet365: conclusioni
Il bonus casinò bet365 rappresenta un ottimo modo per rifarsi delle perdite ottenute sui tavoli da gioco di bet365. Naturalmente vi sono delle condizioni abbastanza stringenti per riuscire a mettere le mani sui denari ricavati da questa promozione ma è normale che sia così. Per concludere si può affermare che questa è una grande opportunità per rifarsi dei soldi persi. A parte i bonus e la bellezza del gioco bisogna ricordare sempre di non esagerare in modo da non rovinare la propria vita e quella di tutti coloro che vivono vicini.